Il centrale giallorosso ha parlato alla viglia della gara contro la Lazio, una tappa importante verso la salvezza:
POST VERONA.Ā “Anche nell’ultima sfida abbiamo fatto bene perchĆ© abbiamo creato tanto e abbiamo messo inĀ difficoltĆ la loro difesa, sono stati aiutati da un’episodio, perchĆ© il tiro ĆØ finito sulla mia gamba e ha allargato solo la traiettoria senza deviarlo. Pensiamo solo a lavorare. Oggi ci manca un po’ di incisivitĆ rispetto a quanto fatto in altreĀ partite ci manca il gol”.
VERSO LA LAZIO.Ā “Dopo la partita di domenica eravamo delusi perchĆ© ci tenevamo tanto. Guardiamo la classifica che ci dice che siamo a più quattro sullo Spezia, dobbiamoĀ recuperare l’entusiasmo subito giĆ contro la Lazio ĆØ un’opportunitĆ per dimostrare che siamo vivi e che possiamo ritornare ad esprimerci su livelli alti. Quando si affrontano grandi squadre non hai nulla da perdere e cerchi di metterti alla prova con giocatori più importanti vogliamo fare una buona partita”.
LA COPERTINA.Ā “Ho scelto di fare questa professione e sapete tutti i sacrifici che ho fatto per essere fino a qui. Sono contento di essere l’uomo di copertina, voglio essere un punto di riferimento per tutte quelle persone che inseguono un sogno”.
PRESSIONI.Ā “E’ normale, faĀ parte del gioco, noi dobbiamo stare sereni e spensierati, siamoĀ giovani e pensiamo solo a mettere in campo le nostre qualitĆ , solo cosƬ possiamo raggiungere il nostro obiettivo. Siamo un gruppo unito e crediamo in noi e i tifosi devono credere in noi, abbiamo bisogno di loro, dobbiamo essere una squadra unica. Contro Sampdoria e Verona eravamo tuttiĀ delusi, quello che conta ĆØĀ essere uniti verso la salvezza”.Ā
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Si certo…eravamo (eravamo) i migliori degli ultimi. Qualcuno mi spieghi come dobbiamo salvarci…e contro chi, abbiano regalato 3 punti al Verona… nonostante ciò mi sto rovinando la gola urlando eternamente forza Lecce Mio!!!
Forza Lecce
Abbande big jim fosse per me neanche in eccellenza ti farei giocare, forse sei più portato per gli anelli o atletica ma di calcio proprio!šššššš
Ci spero poco .. dopo la partita con il Verona ho poca fiducia
Baschirotto detto spara palloni…il più vicino tirato lo ritrovo sotto la curva..
CORVINO ORMAI CI VENDE STA ROBBA IDOLO DEI TIFOSI LA FATTO DIVENTARE….
I TEMPI DEI GRANDI DIFENSORI CENTRALI SONO ALTRI…
CORVINO LA PRESO PER FARE IL TERZINO E INVECE FA IL CENTRALE…PROGGETTAZIONE E INTUITO…
ALMENO LO SPARA PALLONI SI IMPEGNA
Forza baschiiiii šā¤ļø tutti insieme possiamo Farcela
visto questo lecce non merita di restare in A
Baschi, non si discute forse l’unico che gioca per i colori che indossa, gli altri mercenari. Il problema ĆØ l’allenatore e una campagna acquisti priva di calciatori di categoria esperti.
Col Verona non eravate mica tanto spensierati e si ĆØ visto!!
Baschi sei uno dei pochi che ci mette sempre l’anima devi trascinare tutto il gruppo a fare lostesso e anche di più!!!