Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pasculli: “Lecce in festa con i giovani. Molto contento per Baroni”

La leggenda del Lecce tra fine anni Ottanta e inizio anni Novanta, compagno di squadra di Marco Baroni, ha commentato la salvezza dei giallorossi a tmw Radio

CAMPIONATO E PROBLEMI. “Sono molto contento per Marco. Gli ho mandato un messaggio di congratulazioni, credo che lui abbia fatto veramente bene con quello che aveva a disposizione. Il Lecce si è complicato la vita nel finale, arrivando forse un po’ stanco alla meta. Si è sofferto molto l’assenza di un bomber che segnasse con continuità, perché a centrocampo e in difesa c’è stata grande continuità di rendimento”.

FALCONE E BASCHIROTTO. “Falcone ha fatto un grandissimo campionato. Ci sono stati altri grandi portieri nella storia del Lecce: Battara, Lorieri. Ma Falcone è stato fantastico, ieri come in tutta la stagione. Dietro il Lecce era ben messo durante tutta la stagione. Ieri ha sbagliato Baschirotto, entrando con tutta quella foga, alla fine della partita e alla fine del campionato. Avrebbe dovuto accompagnare meglio il giocatore del Monza”.

PUNTA CERCASI. “Nelle altre zone del campo ho visto molto bene i terzini tra Gendrey e Gallo. Il Lecce dovrà attrezzarsi il prossimo anno provando a pescare un grande attaccante per alzare l’asticella del rendimento offensivo. Petagna, Nzola. Qualcosa del genere”.

CONFERME. “Si deve partire dal centrocampo confermando Hjulmand, il capitano. Avrà mercato ma dovrà essere confermato. Strefezza è possibile che vada via perché è un giocatore importante che salta l’uomo. Umtiti va convinto a rimanere, ma le sue lacrime all’arrivo in Puglia dicono molto su quanto si sia subito affezionato al Lecce. Corvino non ha fatto una squadra di giocatori top, ma ha puntato su molti giovani. La Primavera del Lecce promette bene, in ogni caso”.

CORVINO E BARONI. “Corvino ha puntato su Baroni. Marco conosceva la piazza e ne conosce il calore. Hanno fatto una buona coppia, che forse ha bisogno di rinforzarsi per rinnovarsi. Qui a Lecce c’è grande clima di festa in vista del fatto di poter rigiocare la Serie A”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Franz
Franz
11 mesi fa

👏👏👏💛❤

Mirko Cellino San Marco
Mirko Cellino San Marco
11 mesi fa

avanti Salento

Damiano
Damiano
11 mesi fa

Grande Pedro, un mito 👏👏🔝🔝💛❤

Articoli correlati

Il centrocampista danese, arrivato dal Lecce in estate, conquista il titolo nazionale con il suo...
Il componente della CAN ha giudicato l'operato di Matteo Marcenaro e del Var Rosario Abisso...
Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha commentato il pareggio di Cagliari dalla sala stampa...

Dal Network

Il tecnico rossoblu parla della partita dei suoi contro il Lecce dalla sala stampa dell'Unipol...
Diminuiscono le assenze per Ranieri, che ha comunque almeno un dubbio per reparto. Lapadula ancora...

Altre notizie

Calcio Lecce