I blucerchiati stanno programmando il futuro tra cambio di proprietà e ritorno in Serie B e pensano al tecnico del Lecce
Sono giorni convulsi ed importanti quelli in corso, esattamente a cavallo tra una stagione appena conclusa ed un altra che ripartirà tra non molto. Così è per il Lecce, alle prese con la situazione di Marco Baroni, e così è per gli altri club, tra cui quelli che proprio al fiorentino stanno pensando. È quest’ultimo il caso della Sampdoria.
Stando a quanto riportato da Tuttosport i blucerchiati si starebbero muovendo proprio per sondare il terreno con l’allenatore sotto contratto ancora per un mese con i giallorossi, con cui ha vinto il penultimo campionato di Serie B. Dopo il no al Pisa Baroni sta valutando tutte le possibilità ed in questi giorni è alle prese con i dialoghi con il club salentino. La Samp, come le altre pretendenti che si affacceranno, dovranno attendere l’evolversi di questa situazioni, ma di certo le offerte all’esperto allenatore fresco di salvezza non mancheranno.