Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cds – Diniz: “Banda vive per il calcio, diventerà importante”

L’ex difensore giallorosso ha parlato al Corriere dello Sport del Lecce ma anche del suo ex compagno di squadra Lamek Banda.

BANDA. “Lamek  giocava con me al Maccabi Petah Tikva. Quando mi ha parlato della proposta del Lecce gli ho detto che poteva partire senza problemi che non poteva trovare soluzione migliore per approcciarsi al campionato italiano. In quei giorni mi ha chiamato anche il direttore Mercadante per avere qualche informazione sul ragazzo. Lui vive per il calcio, nella sua giornata non c’è spazio per altro. E’ maniacale nella cura dei dettagli durante gli allenamenti. e ha una grande voglia di crescere. Sono convinto che se dovesse compiere quello step di crescita che a Lecce tutti si augurano, può diventare un top player a tutti gli effetti. Veloci e forti come lui non ce ne sono tanti in giro”.

MONZA LECCE. “Il Lecce ha il vantaggio di giocare senza pressione, tutto ciò che verrà, sarà accolto con un sorriso dai tifosi giallorossi. Il Lecce è partito veramente bene e anche l’impianto tattico è piacevole da vedere. Sarebbe bello e importante continuare ad allungare questa serie positiva di risultati. Tiferò Lecce, non ci sono dubbi, sono troppo legato alla città e a tutto il Salento”.

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Per me Banda e un calciatore mediocre in serie d può andar bene

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Andiamoci cauti con esternazioni e articoli, Dio non voglia sentire i disfattisti in silenzio dai social ma sotto sotto stanno gongolando per questo periodo positivo quanto inaspettato del Lecce, io confido nel pari a Monza che Ricordiamoci come nella partita casalinga qui da noi veniva da un momento difficile e non vorrei proprio contro di noi ci creino problemi proprio perché noi con la testa altrove dal pontificarci per questo periodo positivo poi ci si é messa una pausa che potrebbe interrompere quanto di buono fatto.
Ad ogni modo resto ottimista anche per il proseguo del campionato e dovessimo avere difficoltà ci rialzeremo!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

🤞🏻faccio sempre gli scongiuri quando sento queste cose .,Si spera sempre il meglio per coloro che vogliono emergere e che danno tutto per la maglia💛❤️

Articoli correlati

Dopo aver conquistato la salvezza i giovani giallorossi vogliono chiudere nel migliore dei modi...
lecce monza gendrey
Il francese è tornato a lavorare con i compagni: partirà dal 1' nella partita di...
Restano in vendita pochi ticket per la Tribuna Centrale...

Dal Network

L’allenatore del Cagliari è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro il...
L'ex difensore, tra le altre, di Udinese e Napoli, ha parlato dei bianconeri, attesi lunedì...
Ecco le righe dello scritto dei calciatori granata dopo il caos scoppiato per il video...

Altre notizie

Calcio Lecce