Il sondaggio è chiuso.
Votanti: 157
Migliore in campo: Patrick Dorgu (media 5,9)
Peggiore in campo: Ylber Ramadani (media 4,6)
Ecco le medie dei voti:
Patrick Dorgu
5,9
Nikola Krstovic
5,8
Roberto Piccoli
5,6
Pontus Almqvist
5,5
Wladimiro Falcone
5,4
Valentin Gendrey
5,4
Marin Pongračić
5,2
Alexis Blin
5,2
Gabriel Strefezza
5,1
Antonino Gallo
5,1
Joan González
5,1
Remi Oudin
5,0
Federico Baschirotto
4,8
Hamza Rafia
4,8
Ylber Ramadani
4,6
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Forza Lecce sempre…grazie mille al Napoli che con questa gara fa capire tanto ai nostri ragazzi che si sono persi un attimo .💛❤️
Tutti al di sotto della sufficiente
Partita figlia del turnover della settimana scorsa. Squadra che vince non si cambia, vecchio detto mai smentito nel corso degli annali calcistici. Adesso vai a riprendere il filo del discorso. Comunque oggi meglio del turno precedente, Napoli molto superiore alla vecchia Signora, eppure qualche tiro in porta lo abbiamo fatto.
Oggi pagelle indecifrabili. Nel tabellino nostro da inserire soltanto palle perse- tante, passaggi sbagliati-tanti, regali… neanche Babbo Natale e Befana messi insieme. Forza ragazzi. Alla prossima pagella voglio uno stragrande voto x tutti. 💛❤️💛❤️💛❤️
In nazionale non si va parando sulla linea di porta o sparando ogni pallone in tribuna… Falcone e Baschirotto svegliatevi!
dove si trova Ahmed Touba ⭐⭐⭐
Purtroppo troppi errori in difesa. I terzini non all’ altezza. Centrocampo oggi inesistente. Formazione sbagliata.
dove si trova Ahmed Touba ⭐⭐⭐
Quando una squadra come il Napoli fa il Napoli e cioè gioca con attenzione , ci mette tanto agonismo e non snobba l’avversario non può lontanamente bastare neanche il miglior Lecce possibile, ma oggi i partenopei hanno fatto una gran partita sotto tutti i punti di vista e noi abbiamo giocato sulle punte come delle ballerine svogliate che non volevano sudare. A mio parere solo i due terzini insieme a Strefezza e Krstovic sono stati sufficenti, tutti gli altri hanno giocato senza sangue. Soprattutto Baschirotto, dall’inizio del campionato, mi sembra il fratello scarso di quello ammirato lo scorso anno, in cui bullizzava tutti i suoi avversari, non vorrei che un anno di complimenti lo abbia fatto imborghesire un po troppo. Rafia e Ramadani oggi sembrava fossere due operai da catena di montaggio dopo trent’anni di lavoro: distratti e svogliati. Insomma, partita da dimenticare, recuperiamo le forze e la voglia di lottare perchè se giochiamo così il Sassuolo ce ne fa altre 4.
Imprecisione nei passaggi
Poco centrocampo
Ali inutili oggi
Non si palleggiatore un minimo
Troppa paura e troppi alleggerimento indietro e pure sbagliati.
Sono nati così due gol del Napoli.
Perdere senza osare è sempre bruttissimo.
Attenzione perché da dietro cominciano ad arrivare.
Il problema quest’anno viene dal centrocampo con l’assenza di hjulmand. Blin buon giocatore ma per la serie A ci vuole ben altro. Oggi poi con l’assenza di kaba e Banda avevamo un centrocampo che oggettivamente non poteva competere con quello del Napoli. Cmq archiviamo questa partita senza drammi inopportuni.