Il sondaggio è chiuso.
Votanti: 173
Migliore in campo: Antonino Gallo (media 7,6)
Peggiore in campo: Nikola Krstovic (media 4,8)
Ecco le medie dei voti:
Antonino Gallo
7,6
Mohamed Kaba
7,1
Ylber Ramadani
6,4
Wladimiro Falcone
6,2
Valentin Gendrey
6,2
Federico Baschirotto
6,1
Lorenzo Venuti
6,0
Joan González
5,8
Gabriel Strefezza
5,6
Remi Oudin
5,6
Hamza Rafia
5,5
Roberto Piccoli
5,5
Nikola Krstovic
4,8
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









una delle migliori partite, cosi ci si salva!!!!grandi ragazzi e grande mister!!!
A parte gli errori sotto porta, per il resto la squadra ha giocato alla pari con l’Atalanta e forse, la vittoria la meritava di più il Lecce!
D’Aversa xché fai i cambi sempre in ritardo? Xché non provare a giocare con due punte per provare a pareggiare.
Per cortesia allenatevi a centrare la porta…troppi errori imperdonabili nelle conclusioni a rete.
la gente che da insufficente a Touba oggi è pregato di guardare lo sci che è divertente
Tutti bravi ..un po’ di sfortuna si…tutti con sufficienza 💛❤️💯
Una delle migliori prestazioni in trasferta (contro un’Atalanta in verità un po’ sotto tono) dove abbiamo sprecato tre grandi occasioni da gol.
Loro con poche opportunità grazie a una copertura sbagliata di Rafia e un tiro fortunoso a fil di palo hanno preso tre punti immeritati.
Peccato!
Il vero lecce o quello che convince di più è quando alza il suo baricentro. In 10’ ha creato 4 palle gol. Peccato che i nostri attaccanti avevano la polvere da sparo bagnata.
Rimpiango Roberto Mancini; questa è la prova che Spalletti è inadeguato nelle scelte della nostra nazionale di calcio, un solo nome Antonino Gallo, SUPERLATIVO. Per quanto riguarda la partita la differenza l’hanno fatta i nostri attaccanti sbagliando davanti a Carnesecchi.
Gallo il migliore in campo di tutti i giocatori entrati oggi sia del Lecce che dell’Atalanta
Una delle partite più belle fatte dal Lecce nonostante le assenze. Purtroppo anche per quest’anno ci dobbiamo accontentare di attaccanti appena sufficienti. Non capisco la mossa Litkowiski, forse abbiamo bisogno di venderlo e si spera di rivalutarlo. La Coppa D’africa ci metterà in difficoltà perché il Touba e il Rafia di oggi ci servono eccome, per non parlare di Banda.