CdS – La primavera fa bene a Krstovic

In questo 2024 ha messo a segno un gol, contro il Genoa, ma anche a Frosinone e Salerno è stato determinante.

Anche nella primavera dello scorso anno le prestazioni del bomber giallorosso sono state eccellenti, tra marzo e maggio 2023, con la maglia del Dac Dunajaska è riuscito a mettere a segno sei marcature, e togliersi anche la soddisfazione di realizzare un’importante tripletta in campionato. Quest’anno è ancora a quota zero tecnicamente, disposizione per Krstovic ci sono nove impegni di campionato in cui migliorare il suo bottino di marcature e provare, personalmente, a raggiungere la doppia cifra, mentre dal punto di vista di squadra, i suoi gol servono, per provare a raggiungere quanto prima la quota salvezza che oggi, grazie al preziosissimo successo di Salerno sembra essere sempre più vicina.

Dopo la sosta ci sarà da capire come intenderà utilizzarlo Luca Gotti, che sembra prediligere la presenza di due punte pesanti come lui e Piccoli nel reparto offensivo. Un sistema di gioco che sembra giovare alle qualità del giovane montenegrino, che in questo momento in classifica marcatori ha appena cinque reti, ma con un pizzico di fortuna in più e tocco in meno sotto porta, potevano essere addirittura sette, un bottino molto importante per un giovane attaccante che per la prima volta si è affacciato in un torneo complicato e difficile come quello italiano, in cui ha dimostrato, fin dal primo momento, tutte le sue qualità.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

per Pasqua?!?🤣🤣🤣🤣🤣

Commento da Facebook
2 anni fa

sembra

Commento da Facebook
2 anni fa

Come mai gli attaccanti del Lecce nelle loro nazionali segnano e nel Lecce NO.!?

Commento da Facebook
2 anni fa

Se trova l’affiatamento con i compagni i gol gli realizza!!💛❤️

Toni
2 anni fa

Krstovic speriamo che inizi a correre di più è fare gol a raffica. Che la primavera ti offre una grande energia rapidità potenza. Vai Krstovic un traguardo x la salvezza.

Commento da Facebook
2 anni fa

Speriamo bene

Articoli correlati

Quattro partite, cinque reti e una firma inaspettata: quella di chi l'attacco lo vede di...
Serata amara per i prossimi avversari del Lecce che vengono battuti in casa dal Benfica....
L'attrice premio oscar ha parlato della sua passione per il Lecce, in diretta nello show...

Altre notizie