Per Lorenzo Colombo quella di ieri non è stata certo una partita come le altre. L’attaccante classe 2002 del Monza è infatti tornato a giocare nello stadio della sua prima avventura in Serie A, contro quel Lecce con cui ha ottenuto una salvezza che ha contribuito alla storia, sua e dei colori del Salento.
Non lo hanno dimenticato certo i tifosi salentini che, al momento in cui è stato richiamato in panchina da Raffaele Palladino dopo una prova certo non indimenticabile, lo hanno calorosamente applaudito di fatto ringraziandolo ancora per l’avventura della passata stagione culminata nel suo sinistro vincente all’U-Power Stradium. Dopo la partita per lui ospitata dal grande amico Federico Baschirotto, con il quale ha lasciato lo stadio, ed oggi un pensiero su Instagram dedicato anche ai suoi ex tifosi.
Questo il contenuto del suo post: “Con un gruppo come questo non è mai finita. ⚪️🔴
Un 𝗚𝗥𝗔𝗭𝗜𝗘 enorme ai tifosi del Lecce per l’accoglienza e il calore di ieri. Tornare qui è sempre speciale, un posto nel cuore con ricordi indelebili.
Avanti @acmonza, sempre con grinta e cuore! 💪🏻”.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Ringrazialo invece se voleva avrebbe tirato in porta.sabato
Grandissimo Lollo, il rigore di Monza e il missile di Napoli resteranno tra i nostri ricordi più belli!
Simpatico, ma non abbiamo perso nulla…..
Certamente , siamo educati , E BASTA ❗🙄
Bidone
E tu c×gl!0n&