L’Unione Sportiva Lecce comunica che, a seguito della partecipazione all’avviso pubblico per l’alienazione di un lotto dell’impianto sportivo di Martignano, la scrivente si è aggiudicata detta area, identificabile con quella sulla quale attualmente insiste il campo sportivo ed il blocco spogliatoi, dopo essersi assicurata, nei mesi precedenti, la disponibilità giuridica di alcuni terreni privati limitrofi, per un totale di circa 10 ettari.
L’aggiudicazione di questa ulteriore area completa dell’iter di acquisizione dei suoli necessari alla realizzazione del centro sportivo per come già deliberato dal Cda dell’U.S. Lecce in data 23/2/2024.
A breva la scrivente sottoporrà al Comune il progetto definitivo del centro al fine di ottenere i necessari permessi a costruire.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Comunque il nuovo centro sportivo di Martignano dista da Lecce centro solo circa 8/10 minuti, quindi di che cosa stiamo parlando?
Questi campi porteranno meno infortuni perché progettati per il calcio, lo dicono i nostri calciatori senza nulla togliere all’Acaya golf club… forza 💪❤️ Lecce
E L’alaska veglie?
qualcuno ha avuto il barbaro coraggio di attaccare società nel periodo no della squadra non si tratta di essere ruffiani ma oggettivo che US LECCE da benefici al territorio e che vuole crescere sotto tutti i punti di vista❤️💛
Praticamente dietro casa mia😃
Dispiace solo che si un pò lontano da Lecce ma, d’altronde, con questi personaggi del comune di lecce che puoi aspettarti..
Il Lecce amico mio non è Lecce città……sia ben chiara questa cosa…..ben chiara……
Invece sì, bisogna supportare le squadre del proprio comune
Ma quando crescete..?
Io sono di Lecce ma tu hai ragione,è del Salento,però presumo che la sua fosse più una critica al Comune,per me invece è bello perchè magari avvicinerà ancor di più la provincia
Io invece sarei curioso…molto curioso …di vedere gli spalti dello stadio con i soli residenti Leccesi ….
Hai perfettamente ragione!!!
Formello e trigoria non sono roma, appiano gentile e milanello non sono milano…
E che vuol dire? Se gli altri (considerata l’impossibilita’ a costruire un centro sportivo in citta’) si organizzano fuori vuol dite che noi ce ne dobbiamo fregare e nn trovare una soluzione alle porte di lecce? Quelle sono altre realta’ molto diverse da quella della nostra piccola cittadina.
Il comune di Lecce aveva proposto alla società l’ area dell’ ex centro sportivo itaparica, che non ha le dimensioni dei 6 campi certo ma sarebbe stato un gioiellino ( un po’ più grandi del centro sportivo dell ‘ Acaya ) a 4 passi dallo stadio. Senza dire che probabilmente un espansione del centro si sarebbe potuto anche realizzare ( nel medio lungo periodo).
Ottimo notizia, un passo fondamentale per la crescita del club…👏🏻💛❤🔝
Davvero bello…❤️
..e la nostra SOCIETÀ diventa sempre più top! Grazie mille PRESIDENTE! 💪🏽👏🏽👏🏽