“Pace con Lotito? No, che pace vuoi fare con una m…?”. Di certo non è stata un’intervista conciliante quella di Michele Criscitiello, a Sportitalia, con Paolo Di Nunno, presidente del Lecco. L’imprenditore di Canosa di Puglia, nell’ultima stagione in B con il club lombardo, nell’attaccare Claudio Lotito, patron della Lazio, tira fuori un aneddoto di diversi anni fa, quando – secondo lui – Paparesta avrebbe avuto un accordo con l’attuale senatore.
“Mi ha fregato 700mila euro. Il Bari di chi era? Era suo e hanno fatto l’imbroglio, lui e Paparesta. Mi ha chiesto i soldi per salvare il Bari, ma che vuoi salvare? Salvati tu. Io non ho trovato persone serie nel calcio, tutti pagliacci. La parola si deve mantenere nella vita”.
Dichiarazioni forti da parte di Di Nunno. Da capire, adesso, se vi saranno repliche.









Pagliaccio l’anno scorso ti sei rubato la B pagando l’arbitro Bonacina che guardacaso era di Lecco, Pagliaccio devi fallire !!!!
X Lu Bari sordi pierdi