ATALANTA. “Non è stata certamente la partita che volevamo fare, quella per cui ci eravamo preparati e che volevamo regalare ai nostri tifosi. Peccato, perché l’approccio era stato molto positivo ed abbiamo giocato bene nella prima mezz’ora, avendo anche qualche occasione. Sicuramente dovevamo reagire meglio ai gol subiti, essere più compatti come ci chiede il mister. Siamo delusi e vogliamo subito lavorare e reagire”.
IN CAMPO. “Nella parte finale della gara, quando sono entrato, ho provato subito diverse conclusioni perché l’obiettivo era quello di dare una scossa in un momento difficile, anche se il risultato era quello che era. Ci ho provato, purtroppo ci è mancata anche la precisione in zona gol. Titolare con l’Inter? So solo che lavoro per tenermi a piena disposizione del mister e farmi trovare pronto”.
NAZIONALE. “Quando alla fine dell’anno scorso sono stato chiamato in Nazionale è stato un momento magico. Mi hanno avvisato dal Lecce, chiamandomi, e sono stato felicissimo. Giocare l’Europeo, anche per una parte di gara, è stata un’esperienza molto formativa, che mi ha regalato grandissime emozioni. Scendere in campo contro la Spagna Campione, anche se giocava soprattutto con le seconde linee, è stata qualcosa in più”.









A comu tene la capu corvino è più facile trovarsi pronti per essere venduti ca lu restu…
Corvino c’è sta spietti servono rinforzi e agosto sta per finire.
Lo dico da tempo, Medon Berisha è un talento e sarà il nuovo Huilmand
Spero che Gotti si decida a mettere Marchwinski dietro Krstovic con Banda a sinistra e Pierotti a destra.
Dovrebbe avere più spazio! Considerando che è Forte e soprattutto nel LECCE, giocano Rafhia Helgason e Oudin – 🤦Apprezzeremmo moltissimo se Gotti lo schierasse più spesso insieme a Burnete e Mcjannet👏🙏
Sì, insieme a Burnete e Mcjannet!
Al posto di Rafia va bene chiunque.
Capitan Futuro..Forza Medon…ntosta…
Decisamente si, anche in considerazione dei fenomeni che abbiamo in squadra
no ancora crudo