Trevisani: “Se il Venezia non ha vinto una gara del genere è B dritta. Il Lecce doveva prenderne tre”

Il commento di Riccardo Trevisani, nel corso della diretta YouTube di Cronache di Spogliatoio, su Venezia-Lecce

VENEZIA-LECCE. “Il Venezia affonda da solo. Se non ha vinto stavolta, uno scontro diretto dominato, va in Serie B dritto. Non c’è alternativa. Questa era una partita che poteva finire 3-0 per com’è stata sul campo. Il migliore in campo è Falcone, una roba veramente difficile da spiegare, però come spesso capita il cambio in panchina porta a dei risultati”.

GIAMPAOLO. “L’ho già detto, io non lo avrei preso a stagione in corso, non mi sembra un tecnico che può dare il suo in queste situazioni. Ovviamente spero di sbagliarmi per Corvino, per il Lecce e per i leccesi. Intanto ha iniziato con il piede giusto anche se poteva prenderne tre”.

TERZINI. “Le cose più belle della partita del Lecce sono state certamente Falcone nonché la ripartenza dei due esterni che da intuizione precedente, non di Giampaolo, giocano entrambi e stanno trascinando i giallorossi”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici

Articoli correlati

Lecce-Monza, le pagelle: Maleh vola di fianco a quei due, secondo assist per Danilo Veiga....
Il centrocampista italomarocchino ha costruito la linea mediana dal primo minuto con Coulibaly e Ilic...

Altre notizie