Berisha, un rientro che fa sperare

Il centrocampista albanese è tornato a giocare nel finale della gara persa con la Roma

Se la difesa cade a pezzi, in mediana il Lecce torna a respirare. Nell’ultimo spezzone della partita contro la Roma, Giampaolo ha rilanciato il 21enne, a secco di presenze in Serie A dalla positiva prestazione contro il Torino, prima e unica presenza da titolare di 4 totali sinora accumulate per totali 107’. Dopo la partita giocata all’Olimpico Grande Torino, Berisha è rimasto ai box per più di due mesi, saltando nove partite per rientrare in distinta solo in occasione del pareggio 1-1 contro la Juventus.

A Roma, Berisha è entrato in campo al 65’ al posto di Coulibaly. Un minuto dopo, però, è arrivato il gol di Pisilli che, fattivamente, ha segnato una contesa che già propendeva verso la squadra di Ranieri. Nel finale, Berisha si è iscritto nel tabellino delle occasioni con una sassata, forte, di destro stampatasi sul palo alla destra di Svilar. In più, dai piedi di Berisha è partito il lancio illuminante per Oudin nell’azione poi chiusa dal tiraccio di Pierotti.

Nel calcio di possesso che richiede Marco Giampaolo, le qualità e la visione del campione d’Italia Primavera 2022/2023 potranno trovare molto più spazio rispetto al passato. Il tecnico ha già espresso la stima per il calciatore e non si esclude, già a partire dalla partita di domenica contro il Monza, un maggior minutaggio per dare più pulizia al fraseggio del Lecce ed ispirare gli avanti.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Antonio Conte dovrà fare i conti con l'infortunio dell'attaccante belga...
Il rapper, uno dei tre membri dei Club Dogo, ha indossato la casacca del Lecce...
Il calendario della settimana giallorossa verso l'esordio in campionato...

Altre notizie