Oddo: “Tornassi indietro non sarei andato a Lecce”

L'ex difensore parla della sua carriera a Radio Serie A esaminando anche la stagione 2011/2012 vissuta in giallorosso

DAL MILAN AL LECCE. “Pensavo di poter rimanere al Milan, che mi chiese di spalmare l’ultimo anno in due. La mia idea era quella, ero agli sgoccioli della carriera e accettai con l’idea di finire lƬ e iniziare un nuovo percorso lƬ. Non so, negli ultimi giorni di mercato del mio anno di contratto in cui ero ai margini mi chiamò Eusebio Di Francesco, pescarese come me, era al Lecce. Mi chiamò prima altra gente consigliandomi il Lecce, a cui dissi ‘no no non ci sono con la testa”.

PENSIERI. “Di Francesco mi fece sentire importante a livello mentale, comportamentale e tecnico. Avevo voglia di giocare e mi convinsi di avere un’altra opportunitĆ . Chiusi con una retrocessione, se tornassi indietro non l’avrei fatto perchĆ© ti rendi conto che quando sei stato ad alti livelli, non lo dico per poca umiltĆ , ti allenavi in campi eccezionali con certi campioni vivendo certe partite e ti trovi a fare 3-4 passi indietro e nei momenti di difficoltĆ  si fa fatica”.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
110 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

La differenza tra giocatori con le palle …e quelli senza!

Commento da Facebook
1 anno fa

Scoppiatu.

Commento da Facebook
1 anno fa

Il solito che si crede
Campione!!
E Pescia te fore

Commento da Facebook
1 anno fa

Infatti una meteora

Commento da Facebook
1 anno fa

E chi se lo ricorda!!!! Ho dovuto cercare su wikipedia

LeccesarešŸ’›ā¤ļø šŸ’›ā™„ļø
1 anno fa

Neanche come allenatore ti chiamano vergogna a sputare dove hai mangiato. Lecce e i salentini non hanno bisogno nĆ© di te nĆ© tantomeno di quelli come te. FORZA LECCE E AVANTI SALENTO šŸ’›ā™„ļøāœ‹

Commento da Facebook
1 anno fa

Ma perchĆ© parlate senza nemmeno leggere l’articolo? Usatelo il cervello ogni tanto. Non ĆØ che ha offeso nessuno eh. šŸ¤¦šŸ»

Piero Giallorosso
1 anno fa

Perché o non sanno leggere, o non sono abituati alla lettura, o non capiscono quello che leggono, o, ipotesi più probabile, leggono solo il titolo.
🤷

AVANTI LECCE!
1 anno fa

Non è che, per caso, siete voi, invece, a non aver capito ciò che ha detto piuttosto esplicitamente?!

Lecce
1 anno fa
Reply to  AVANTI LECCE!

Il discorso ĆØ semplice per chi ha un minimo di cervello, era lui a non essere adeguato al Lecce e alle partite che gioca il Lecce.

Vito
1 anno fa

Ha solo detto che era troppo forte x venire a Lecce, ma lo ha fatto x di fra. Me se era solo bravo allo struscio… Leggete voi prima di commentare

Marco
1 anno fa

Devi semplicemente prendere atto che eri da retrocessione pure tu. Altrove non avresti nemmeno giocato

vito
1 anno fa

Ti piace la vita notturna vero???

Commento da Facebook
1 anno fa

Nomade

Articoli correlati

Altre notizie