Massimo Coda torna al gol e fa 134 in Serie B. L’ex attaccante del Lecce, oggi leader offensivo di una Samp che sta faticando e non poco tra i cadetti, ha siglato ieri a Brescia una rete bella ed importante per consentire ai suoi di uscire dal Rigamonti almeno con un punto. Ricevendo palla sul settore destro dell’area lombarda, è rientrato sul piede “debole” trovando l’angolino vincente.
Per lui è, come detto, il gol numero 134 di sempre in B, cifra che gli consente di agganciare un altro ex giallorosso, Daniele Cacia, che però nel Salento ha giocato soltanto in Serie A. Hispanico ha al contrario siglato 42 dei suoi 134 centri cadetti in maglia Lecce, ed è ad oggi ad appena una marcatura dalla vetta occupata da Stefan Schwoch.









Pronto ad entrare nella storia, forza Massimo!
In serie A, quando ci sei arrivato, nessuno ha creduto veramente in te e non ti hanno permesso di esprimere il tuo potenziale che sarebbe uscito fuori con la chance giusta, e allora prenditi il primato dei bomber della serie B.
Alla grande,, forza Massimo CODA!!!