Una gara, quella del primo turno dei playoff promozione della Serie B Femminile di Futsal, giocata con grande ritmo ed intensitĆ . Il Levante Caprarica ha superato la Woman Napoli con il risultato di 5-2, in un confronto che ha messo in evidenza determinazione e compattezza del gruppo allenato da Campanile. Un successo che conferma l’accesso al secondo turno dei playoff e che proietta la squadra salentina tra le protagoniste della seconda fase, ultimo scoglio prima dello spareggio che anticiperĆ le Final Four per la promozione in Serie A.
Caprarica ha risposto presente. La sfida, giocata Domenica scorsa, ĆØ stata accompagnata da un tifo incessante che ha scandito i momenti cruciali del match. Un primo tempo terminato 1-1 che ha visto le Salentine inseguire un Napoli, passato in vantaggio con il gol di Raquel Pedroso, raggiunto successivamente con un gol della Capitano Martina Pampo.
Nella seconda frazione di gioco ancora le campane in vantaggio grazie ad una ripartenza che Arcuro riesce prontamente a concretizzare. Un gol che sembra una sveglia per il Levante Caprarica: su una rimessa laterale battuta veloce da Dāoria ĆØ Amanda a siglare il gol che porta la paritĆ nel match. Sempre da Amanda parte un assist straordinario per Privitera che, al volo, insacca. Il Levante Caprarica passa in vantaggio e da qui un dominio giallonero: Pampo che, dopo un grande pallone recuperato, scambia con Privitera e sigla la sua doppietta personale e ancora Privitera che mette a segno il 5-2 per le Levantine, realizzando il suo trentanovesimo gol stagionale tra campionato, coppa Italia e Playoff.
Ora lo sguardo ĆØ giĆ rivolto alla prossima sfida. Domenica 27 aprile, sempre al Tensostatico Comunale di Caprarica di Lecce, sarĆ la Salernitana l’avversaria del secondo turno dei playoff della Serie B Femminile di Calcio a 5. Palla al centro alle ore 16, con ingresso libero per il pubblico e diretta Facebook sulla pagina del Levante Caprarica.








