Seconda trasferta di fila senza la massiccia presenza di tifosi al seguito? Per il Lecce il rischio è concreto. Come avvenuto già anche con la Juventus, anche la trasferta giallorossa in casa Atalanta potrebbe essere segnata da forti restrizioni (più difficile una chiusura totale) nella vendita dei tagliati alla tifoseria ospite.
Il motivo risale a quanto avvenuto il 19 febbraio del 2023, quando nei pressi dello Gewiss Stadium si verificarono dei tafferugli tra ultras atalantini, leccesi e polizia. I tifosi di casa potranno acquistare i ticket giĆ a partire da domani, mentre per quanto riguarda gli ospiti la vendita ĆØ sospesa ed attende le decisioni degli organi competenti.
Nella passata stagione non ci fu divieto totale di trasferta, bensƬ la stessa venne consentita ai possessori di Fidelity Card dell’US Lecce. Che sarebbe comunque un passo avanti rispetto all’Allianz Stadium, dove l’ingresso fu consentito esclusivamente a chi non fosse residente nel Salento e che inoltre avesse sottoscritto la tessera fuori dalla Provincia di Lecce.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









La colpa ĆØ la nostra che diamo da mangiare a sti porci
La cosa surreale ĆØ che i bergamaschi, tra i più razzisti e āindisciplinatiā tifosi dāItalia non subiscono questi provvedimenti, cosƬ spesso. Ormai ĆØ diventata la moda vietare le trasferte a noi Salentini. Però quando l estate venite a farvi il bagno nei nostri mari siete tutti bravi ad esaltare lo splendore, lāeducazione e lāaccoglienza di un popolo solare e passionale. Capisco che le cose siano differenti ma che cā¦.. un poā di elasticitĆ mentale. Semmai aumentate i controlli ed attuate una sicurezza adeguata alle vostre esigenze. Diversamente anche noi non gradiamo i Napoletani, i Torinesi, i Romani ecc. oppure sono tutti civili ed educati?
Amici Leccesi, contro il Como, abbiamo l’arbitro originario della Brianza … š Ho detto tutto!!
A Lecce vengono cani e porci, che il questore ptenda provvedimenti e vieti a Napoletani e Torinesi la trasferta!!!!
Facciamo giocare il napoli senza tifosi pure noi
E me stau a casa ……
Non voglio nessun tifoso del Napoli a Lecce,e che caxxx lmls
SarĆ con tdt
Ridicolo: non ĆØ possibile continuare su questa linea. Ć uno schiaffo alla democrazia, ai liberi cittadini e al vivere civile.
Se ciò fosse confermato, devo pensare che c’ĆØ una strategia a monte. Anche perchĆ© lo scorso anno ai possessori di fidelity card non fu vietata la trasferta.
Ć tutta una buffonata