Verona, Di Gennaro ed altri ex: “L’Hellas non deve guardare agli altri campi”

Quattro calciatori passati dalla compagine scaligera hanno commentato gli incroci dell'ultima giornata di campionato. I gialloblu giocheranno lo scontro diretto in casa dell'Empoli

Intervistati dai colleghi de L’ArenaDi Gennaro, Cossato, Ferrari e Scapini, guardano con fiducia l’obiettivo stagionale della salvezza per i ragazzi di Zanetti e gli incroci di gare per la lotta alla permanenza nella massima categoria.

Le loro parole:

ANTONIO DI GENNARO: L’Empoli arriva da un buon momento e non sarà una gara facile, anche se credo che il Verona abbia tutte le carte in regola per festeggiare a fine partita. Il Verona è padrone de proprio destino con due risultati a disposizione, non deve affidarsi alla sorte degli altri campi, testa solo sulla sua partita.”

MICHELE COSSATO: “La squadra è viva e non credo che arriveremo ad uno spareggio. Il primo tempo sarà pieno di tensione, ma il Verona merita di chiudere con un successo una stagione travagliata.”

NICOLA FERRARI: “Il gruppo è stato solido per tutto l’anno non posso immaginare un epilogo negativo. Prevarrà la tensione in campo, il Verona ha tutto per proseguire la sua esperienza in Serie A.”

MATTEO SCAPINI: “Lecce e Parma non avranno vita facile, gli incastri sono favorevoli per i gialloblù. La Lazio vuole l’Europa, ma questo non deve distrarre il Verona che deve essere propositivo e aggressivo da subito.”

Il cammino di avvicinamento del Verona su CalcioHellas.it

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Papas
Papas
10 mesi fa

Mi piacerebbe uno spareggio Verona-Parma ‼️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Dipende da noi, se teniamo in bilico la partita con la Lazio fino al 90º Verona ed Empoli non fanno il biscotto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Se giocano seriamente non c’è partita

Articoli correlati

I gialloblù ed i nerazzurri hanno fatto le proprie decisioni riguardo il futuro delle panchine...
L'Hellas ha sollevato dall'incarico il tecnico dopo quasi due campionati...

Altre notizie