Intervistati dai colleghi de L’Arena, Di Gennaro, Cossato, Ferrari e Scapini, guardano con fiducia l’obiettivo stagionale della salvezza per i ragazzi di Zanetti e gli incroci di gare per la lotta alla permanenza nella massima categoria.
Le loro parole:
ANTONIO DI GENNARO: “L’Empoli arriva da un buon momento e non sarà una gara facile, anche se credo che il Verona abbia tutte le carte in regola per festeggiare a fine partita. Il Verona è padrone de proprio destino con due risultati a disposizione, non deve affidarsi alla sorte degli altri campi, testa solo sulla sua partita.”
MICHELE COSSATO: “La squadra è viva e non credo che arriveremo ad uno spareggio. Il primo tempo sarà pieno di tensione, ma il Verona merita di chiudere con un successo una stagione travagliata.”
NICOLA FERRARI: “Il gruppo è stato solido per tutto l’anno non posso immaginare un epilogo negativo. Prevarrà la tensione in campo, il Verona ha tutto per proseguire la sua esperienza in Serie A.”
MATTEO SCAPINI: “Lecce e Parma non avranno vita facile, gli incastri sono favorevoli per i gialloblù. La Lazio vuole l’Europa, ma questo non deve distrarre il Verona che deve essere propositivo e aggressivo da subito.”
Il cammino di avvicinamento del Verona su CalcioHellas.it