Lecce-Juve Stabia: la probabile formazione di CalcioLecce

Mister Di Francesco ha poche scelte al centro della difesa e dubbi riservati pressoché solo alle fasce

Primo appuntamento della stagione per il Lecce, che domani in serata ospita la Juve Stabia cadetta per i trentaduesimi di Coppa Italia. I giallorossi hanno la necessità di tornare a fare punti in un match che si presenta come a dir poco cruciale. Di Francesco deve far fronte alla sola assenza dell’infortunato Perez, che si somma a quelli di lungo corso Jean e Marchwinski.

Il modulo sarà il 4-3-3, con tra i pali Wladimiro Falcone. Davanti a lui sulla destra dovrebbe agire Kouassi, in lieve vantaggio su Danilo Veiga, mentre certi del posto gli unici centrali in rosa, Gaspar-Tiago Gabriel, e Gallo.

In mediana dubbio trio Coulibaly-Pierret-Berisha, questi ultimi nettamente favoriti rispetto a Ramadani ed Helgason. Davanti un Krstovic sul piede di partenza dovrebbe comunque essere al centro dell’attacco, affiancato da una parte da Pierotti e dall’altra da Morente, che si giocherà fino all’ultimo una maglia con Banda.

La probabile formazione (4-3-3): Falcone; Kouassi, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Pierret, Berisha; Pierotti, Krstovic, Morente.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico Eusebio Di Francesco ha convocato i seguenti calciatori per la gara Lecce –...
Dopo una prima parte di carriera da grande promessa rispettata solo in parte, l'esterno vuole...
Nella precedente avventura la prima di Coppa Italia fu condita da un deludente ko con...

Altre notizie