Primi passi da giocatore dell’Atalanta per Nikola Krstovic in attesa dell’ufficialità. L’attaccante montenegrino è atterrato da poco a Milano Linate e si sta dirigendo verso Bergamo per svolgere le visite mediche con il club neroazzurro e apporre la firma sul contratto (probabilmente da 1,7 milioni annui fino al 2030).
Krstovic avrà poi qualche giorno per conoscere Ivan Juric e mettersi a disposizione già a partire dal debutto in campionato contro il Pisa.









Quando un giocatore non fa più voglia è buono che cambi aria. Comunque grazie.
Il 13 settembre andrà in scena Atalanta Lecce.
Mi aspetto un gol da parte di Krstovic e poi il solito gesto di scuse indirizzato al settore dei nostri tifosi.
Grazie di tutto. Ma non vedevi l’ ora di andartene. Già contro la Juve Stabia non era più lo stesso giocatore, rigore a parte non si è mai visto in campo. Corvino saprà rimpiazzarlo al meglio. Non inganni la giovane ma Camarda sul piano tecnico e molto più forte, ne riparleremo fra un paio di anni.
Se fosse stato un tuo parente a ricevere un’offerta di 1,7 di milioni annui fino al 2030, cosa gli avresti consigliato? Di rimanere a Lecce a mangiare rustici?
Era ura
Mo SUBITO STULIC O CHI VOLETE
A Genova con solo Camarda nn te pueti Presentare.
Fore sti SORDIIIII
U.L