Allenamento Lecce, solo Gaspar non è ancora rientrato. Camarda e Tiago a parte

Le ultime dalla seduta d'allenamento del Lecce che prepara la gara di domenica con la Lazio

Seduta di allenamento pomeridiana per il Lecce di Eusebio Di Francesco che va avanti nella preparazione del match esterno in programma domenica pomeriggio con la Lazio. I giallorossi hanno svolto una singola seduta presso l’Acaya Golf Resort & SPA entrando sempre più nel dettaglio della sfida valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. Match che si presenta non certo semplice contro una squadra che arriva da un buon ruolino casalingo benché circondata dalla contestazione nei confronti della proprietà di Claudio Lotito.

In casa giallorossi si è registrata quest’oggi l’assenza del solo Kialonda Gaspar, che fino a due giorni fa è stato impegnato con la nazionale angolana e farà rientro nel Salento in serata. Hanno invece svolto lavoro personalizzato Jean, Kovac, Camarda, Coulibaly e Tiago Gabriel. Per questi ultimi quattro nessuno problema, ma soltanto la necessità di recuperare un certo tipo di carico dopo gli impegni internazionali. Sospiro di sollievo, dunque, per Francesco Camarda, che era uscito a dir poco malconcio dalla partita giocata con l’Italia Under 21 in Montenegro e che non ha subito infortuni.

Domani mattina in programma un nuovo allenamento ad Acaya nel corso del quale dovrebbero rientrare in gruppo quasi tutti gli elementi giallorossi. Con la Lazio, dunque, con alta probabilità le uniche assenze saranno quelle di Jean e Marchwinski.

In merito alla situazione del polacco, infatti, Di Francesco ha sottolineato che questi tornerà a disposizione soltanto nel mese di gennaio.

calciolecce.it
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il giovane attaccante danese del Lecce dovrebbe tornare a disposizione di Di Francesco...
Il passato di Lecce-Juventus parla di una squadra, quella salentina, il più delle volte all’altezza...
Rinforzo sul mercato per il Lecce Primavera, che avrà a disposizione un nuovo terzino sinistro...

Altre notizie