Il cammino nel girone di ritorno del Lecce di Eusebio Di Francesco inizia da uno scontro diretto con una squadra sopra di un punto rispetto ai giallorossi, ovvero il Parma. I ducali vengono come i salentini da un ko interno con una big e stanno faticando a prendere il largo sulla zona retrocessione. Cuesta deve fare a meno degli infortunati Frigan, Suzuki, Ndiaye e Lovik.
Le scelte
Nel 4-3-2-1 del tecnico spagnolo davanti a Corvi si registra il rientro dalla squalifica di Valenti, che affiancherà così Circati al centro con Delprato spostato a destra e l’ex Valeri a sinistra.
Pochi i dubbi in mezzo al campo, con Bernabé, Keita e Sorensen pressoché certi di essere utilizzati. Sulla trequarti rientra a disposizione Benedyczak che però andrà in panchina, con in campo Oristanio e più Almqvist di Ondrejka. Pellegrino unica punta.
La probabile formazione
La probabile formazione del Parma (4-3-2-1): Corvi; Delprato, Valenti, Circati, Valeri; Bernabé, Keita, Sorensen; Almqvist, Oristanio; Pellegrino. All. Cuesta








