Domani il Lecce scenderà in campo con la Cremonese, una gara importantissima a cui arrivare al meglio. Mister Di Francesco si porta dietro ancora qualche dubbio, come evidenziato nella conferenza stampa odierna. Ciononostante non ci sono sorprese dalla lista dei convocati diramata nel pomeriggio.
La lista
Questa la lista dei convocati:
PORTIERI
30. Falcone
1. Früchtl
32. Samooja
DIFENSORI
25. Gallo
18. Jean
3. Ndaba
13. Pérez
5. Siebert
44. Tiago Gabriel
17. Veiga
CENTROCAMPISTI
29. Coulibaly
8. Fofana
16. Gandelman
14. Helgason
36. Marchwiński
79. Ngom
20. Ramadani
6. Sala
ATTACCANTI
19. Banda
99. Cheddira
11. N’Dri
50. Pierotti
23. Sottil
9. Štulić
Assenze e recuperi
Dalla lista mancano gli infortunati di lungo corso Camarda, Berisha e Gaspar. Vi erano dubbi anche su Gandelman e Coulibaly, che invece sono disponibili con il tecnico giallorosso che deciderà domani se impiegarne entrambi, solo uno o nessuno dei due.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Tra i convocati figura tal Marcwinski uno dei tanti oggetti misteriosi del Lecce targato Serie A degli ultimi anni. Perché lo convoca? Per mortificarlo? Non gli ha fatto fare un solo minuto da quando è rientrato. Quale migliore occasione inserirlo negli ultimi minuti di Como Lecce ? Con risultato di 3 a 1. Niente di niente. Un solo aggettivo: incredibile.