Anche in occasione di Pressing su Canale 5 si è parlato tanto dell’episodio conclusivo di Lecce-Cremonese e del presunto fallo di Jean su Sanabria. Un episodio dubbio ma che nel salotto della trasmissione ha invece visto tutti concordi circa l’irregolarità commessa dal francese sul paraguaiano. A descrivere e commentare l’accaduto è stato Graziano Cesari.
Le parole di Cesari
“Credo Sozza sia stato la controfigura di quello visto una settimana fa in Roma-Juve. Stavolta sbaglia, sbaglia tantissimo. E’ una situazione in cui il direttore di gara è lì, c’è questo traffico in area di rigore con 7-8 giocatori, poi cerca di muoversi e vede Sanabria cadere prima di essere accerchiato dai giocatori della Cremonese. E’ un certo rigore, ma da dov’è Sozza non vede niente, ha fatto una sbagliata lettura dell’azione”.
Poi ancora l’ex arbitro: “Lui non vede, però c’è un assistente e soprattutto c’è un VAR. C’è l’intervento di Jean che gli sposta il piede proprio mentre sta cercando di calciare. Di Paolo e Fourneau non hanno aiutato minimamente Sozza in questa occasione”.
Le parole di Trevisani
Il giornalista Riccardo Trevisani ha poi rincarato la dose: “Non c’era solo un fallo, ma erano due. Jean commette fallo sopra e fallo sotto, con le braccia e con le gambe. Sarebbe stato rigore e cartellino rosso”.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Ane camina sempre 🥳
Quante chiacchere sul lecce ci sono stati tanti torti arbitrali e nessuno a detto niente ora tutti vi lamentate e basta
Ecco perché ha gli occhiali ..
Stai zitto
Sottosviluppato
Intra Lu culu
Venduti
Ane scendilettu ane 🤣🤣🤣
𝐙𝐀𝐍𝐆𝐔𝐍𝐄
Mercenario.