Giampaolo fa risorgere la Cremonese: colpo a Parma e Lecce agganciato

I grigiorossi espugnano il Tardini e tornano a vincere dopo tre mesi e mezzo

Brutte notizie per il Lecce dall’anticipo delle ore 15 in Serie A. Al Tardini di Parma infatti la Cremonese ha ritrovato la vittoria tre mesi e mezzo dopo l’ultima volta, ottenendo un successo per 0-2 a dir poco importante per morale e graduatoria. I grigiorossi grazie a questi tre punti tornano a muovere la classifica agguantando proprio i salentini, coppia ora a -1 dalla Fiorentina.

La partita

Funziona la cura di Marco Giampaolo, che bagna con un successo esterno l’esordio proprio come era accaduto in giallorosso nella passata stagione. Un match equilibrato, spezzato dalla prodezza dalla distanza di Maleh e con Vandeputte a bissare in contropiede. Il Parma si sveglia troppo tardi e dopo il triplice fischio ĆØ bordata di fischi per l’undici di Cuesta.

La classifica

Mossa del cambio di panchina al momento azzeccata dunque per la Cremonese. Ora la palla passa al Lecce, agguantato in classifica dai grigiorossi e che dovrĆ  per forza di cose cercare di fare punti anche contro squadre di caratura ben superiore. A partire dalla Roma, avversaria di domani.

Subscribe
Notificami
guest
50 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
21 minuti fa

Questa ĆØ la dimostrazione della cattiva gestione dei calciatori cara dirigenza

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 ore fa

Se il parma servivano i punti ,non avrebbe regalato la partita , Giampaolo ha solo da piangere da adesso in avanti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 ore fa

I capolavori di CORVINO!!!! Diamo via quelli buoni e teniamo i tegami!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 ore fa

il Parma ha aiutato la cremonese …..

Brigata Arditi
Brigata Arditi
3 ore fa

Alla riscossa stupidi che i fiumi sono in piena / Potete stare a galla

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 ore fa

“Ma perchĆ© non cambiate Giampaolo” “Giampaolo abbande” “Giampaolo nu bali nna lira” questo ieri… Oggi “Speriamo di non dover rimpiangere Giampaolo” ” PercĆØ nu n’imu tinuti Giampaolo” “Giampaolo ete buenu none Di Francesco”… E ci bu capisce.

Lorenzo
Lorenzo
3 ore fa

Come darti torto. Sia Giampaolo che Di Francesco sono ottimi allenatori. Per una squadra come il Lecce, probabilmente, sono addirittura sprecati. Non esiste un problema panchina. Quoto chi ha scritto che esiste il problema di far punti con squadre della parte sinistra della classifica. Abbiamo fatto un punto con la Juve per opera dello Spirito Santo. Per la prima volta mi ero illuso dopo l’ottimo primo tempo col Napoli, ma alla fine abbiamo perso anche quella. Purtroppo le partite con le “grandi” mettono in luce tutti i difetti della rosa. Servirebbe una rapida inversione di tendenza. Ps Maleh non l’avrei dato… soprattutto non alla Cremonese, dove ĆØ addirittura titolare fisso

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 ore fa

il problema non e’ la Cremo…noi dovevamo prendere punti gia’ prima..punto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 ore fa

Grazie al direttore minzippa….anche perchĆ© se si salvasse, la cremonese lo dovrĆ  riscattare, quindi riassumendo, soldi al lecce e, in caso di molto probabile retrocessione del lecce, incassera il paracadute

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 ore fa

3 punti che non ci volevano….noi li regalammo al Parma grazie a Banda

Vincenzo
Vincenzo
8 ore fa

Se in 38 partite perdi puntualmente o comunque non vinci mai contro una squadra della parte sinistra della classifica (tra l’altro meritatamente e senza recriminare nulla), sia in casa che in trasferta, ĆØ quasi impossibile salvarsi…
Vedremo, ma guardando il calendario nostro e della Cremonese non c’ĆØ da stare sereni..

Articoli correlati

Tante assenze ed altrettanti ballottaggi per Gasperini, fresco di eliminazione dall'Europa League. Malen certezza in...
I capitolini alle prese con un altro infortunio, il tecnico discute con lo staff medico...
Cambio al timone per i grigiorossi terz'ultimi nella classifica di Serie A alle spalle del...

Altre notizie