Quotazioni Transfermarkt: Ngom sale, su anche Siebert

L'ex Estrela Amadora ha quasi triplicato il suo valore

La sosta nazionali, l’ultima della stagione 2025/2026, ĆØ utile a fare il punto sui progressi delle quotazioni di mercato dei calciatori del Lecce. Prendendo come spunto l’aggiornamento dei valori di primavera del portale Transfermarkt (ovviamente solo un riferimento e non necessariamente collegato ai prezzi di realizzo futuri potenziali) si nota la variazione del valore di mercato di quattro calciatori

Chi sale

Jamil Siebert, ora titolare al fianco di Tiago Gabriel dopo l’infortunio di Gaspar, ha visto crescere il proprio valore. Il 23enne ĆØ passato da 3,8 milioni di valore a 4,5. Il tedesco, dopo un avvio più che difficile, ha acquisito una certa continuitĆ  di prestazioni. Schizza in alto invece il valore di Oumar Ngom. Il nazionale della Mauritania, recentemente avversario dell’Argentina campione del mondo, ha giocato di più a causa della mancanza di Coulibaly. Il salto in alto da 600mila a 1,5 milioni di euro in meno di tre mesi di Serie A ĆØ un’altra espressione del suo potenziale, giĆ  notato da Di Francesco, espressosi favorevolmente su di lui.

Chi scende

Leggera flessione per Omri Gandelman. L’ex KAA Gent, autore di due gol in campionato, ĆØ sceso da 5 a 4 milioni. Giù anche Gaby Jean. Il francese, titolare per uno spezzone di campionato l’anno scorso al fianco di Baschirotto, ĆØ tornato in campo da poco dopo una lunghissima assenza per infortunio. La sua valutazione sarĆ  di 1,5 milioni (-500mila euro). Al momento restano stabili gli altri elementi utilizzati poco o nulla dal Lecce: Filip Marchwinski, Alex Sala, Thorir Helgason, Christian Fruchtl e Matias PĆ©rez.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il Lecce blinda il giovane talento che veste al momento la maglia dell'Under 18...
Le ultime dalla sessione svolta nel pomeriggio dai giallorossi...

Altre notizie