Allarme Via del Mare, lavori fermi

Se non ĆØ un allarme, poco ci manca. PerchĆ© a tre mesi dall’inizio del campionato di Serie A non sono ancora cominciati i lavori di restyling del Via del Mare

A circa tre mesi dell’inizio del campionato di Serie A, programmato per l’ultima settimana di agosto, non sono ancora cominciati i lavori di ristrutturazione. Il bando con cui il Comune di Lecce intende dare in concessione per 30 anni l’impianto sportivo, ad oggi non ĆØ stato ancora pubblicato e tutto questo comporta un grave ritardo sull’inizio dei lavori.

Secondo il Quotidiano di Lecce in campo ci sono due scenari: il primo prevede che, una volta conosciuti i termini del bando, la societĆ  giallorossa si metta subito in moto per adeguare l’impianto, con un investimento di 11 milioni di euro.

Se, invece, si dovesse constatare l’impossibilitĆ  di entrare in gioco, dunque senza concessione, ecco che il sodalizio di Via Costadura ristrutturerebbe sƬ l’impianto, ma nei limiti del necessario e con una spesa contenuta.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Nuova sanzione pecuniaria per il club salentino...
Nessun cambio di programma per la comunicazione alla UEFA da parte della FIGC. Il nuovo...
Il centenario sostenitore giallorosso ha festeggiato il compleanno allo stadio ricevendo un omaggio speciale dal...

Altre notizie