Esplode il caso Esposito a Cagliari. Tra il club rossoblù e Sebastiano Esposito è nato un confronto sul futuro dell’attaccante. Il nodo principale riguarda il contratto del calciatore: al termine della passata stagione, considerando l’interesse ricevuto da parte di diverse società, il suo entourage aveva richiesto un importante ritocco dell’ingaggio, il quale al momento non è arrivato con annessa tensione tra le parti che si è registrata in modo tangibile nel ritiro estivo in corso con annesso acceso faccia a faccia con il tecnico Fabio Pisacane.
Un nuovo incontro
Come si legge su CalcioCasteddu.it, nella serata di ieri è andato in scena un primo confronto tra il Cagliari e il procuratore del calciatore. L’incontro è servito a riaprire il dialogo sul possibile rinnovo con adeguamento dell’ingaggio, provando ad avvicinare le rispettive posizioni dopo settimane di rapporti non semplici. Al momento non è stato raggiunto alcun accordo e saranno i prossimi giorni a chiarire se la trattativa potrà entrare nel vivo oppure prendere un’altra direzione.
Ipotesi cessione e possibile sostituto
Allo stato attuale della situazione, non si esclude dunque l’ipotesi di una cessione dell’attaccante rossoblù. Così il Cagliari inizia anche a guardare ai sostituti e vengono avviati dei primi contatti con la punta del Paris FC Willem Geubbels, nello scorso calciomercato estivo visionato dal Lecce che aveva provato a regalarlo a Eusebio Di Francesco.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Tutti o quasi mercenari.
In qualità di fratello del pallone d’oro, vale mille mila milioni