Umtiti non dimentica il Lecce e commenta la terza maglia

Su Instagram un emoticon per confermare il legame speciale

lecce monza

Samuel Umtiti non dimentica il Lecce. L’ormai ex calciatore francese, ritiratosi qualche mese fa, con una lungaĀ lettera per l’addio al calcio aveva ringraziato il club giallorosso, dove era rinato in seguito ad anni difficili.Ā La stagione con il Lecce resta l’ultima ad alto livello di Big Sam. E anche Lecce non l’ha mai dimenticato.

La maglia

E allora spunta il commento social.Ā Sotto l’annuncio della terza maglia del Lecce, quella azzurra presentata formalmente proprio tramite i social ieri mattina,Ā Samuel Umtiti ha commentato con un emoticon con gli occhi a cuoricino. Messaggio d’amore per la maglia e per un ambiente che lo ha valorizzato e fatto sentire a casa sempre.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
1943
29 giorni fa

Sei stato un grandissimo calciatore, sei stato e rimani un grandissimo uomo.

Sergio
29 giorni fa

Vedere una leggenda del calcio mondiale commentare con affetto la nostra nuova terza maglia ĆØ la dimostrazione che chi indossa questi colori portando rispetto alla nostra amata maglia entra a far parte di una famiglia eterna. Big Sam ha scritto pagine indelebili a Lecce e questo semplice gesto social conferma la serietĆ  del modello societario leccese capace di valorizzare e rigenerare anche i più grandi campioni. Lasciamo volentieri le polemiche estive a chi preferisce il rancore e godiamoci questa splendida dichiarazione d’amore ai nostri colori. Onore a te, grande uomo e immenso professionista. Forza Lecce, sempre, ovunque e comunque.

Marco
29 giorni fa

Sarai sempre il nostro campione del mondo!

Andrea
29 giorni fa

Rimettiti le scarpe da gioco e vieni a darci una mano campione

Cri
29 giorni fa

Umtiti trovaci qualche buon acquirente per l’anima delli santi!!!..

Articoli correlati

L'ex calciatore del Gent ĆØ oggetto del desiderio della squadra biancoverde...
L'ex capitano del Lecce, in carriera passato anche dal Monza, ĆØ stato intervistato da IlMonzaSiamoNoi...
Il presidente del Como ha parlato a nel giorno dello storico esordio in Champions League...

Altre notizie