GdS – Liverani “osserva” Pinamonti, Bastoni e Adjapong

Mercoledì scorso l’allenatore giallorosso era in tribuna a Bologna per segurie Italia-Polonia Under 21.

Immortalato dai fotografi al Dall’Ara per Italia-Polonia Under 21, Fabio Liverani, informa La Gazzetta dello Sport (edizione Puglia e Basilicata) era lì per osservare da vicino alcuni giovani interessanti che potrebbero, nelle prossime settimane, fare al caso del Lecce.

L’occasione, dunque, è stata preziosa per vedere i nerazzurri Pinamonti (concorrenza monstre sull’attaccante), il difensore Alessandro Bastoni (anche sull’ex Parma ci sono tre/quattro club di A) e, infine, Claud Adjapong, esterno del Sassuolo.

Il Lecce, infatti, interverrà sulla corsia di destra, e i nomi che circolano sono quelli di Abate e Rispoli, ma anche il giovane ghanese può rientrare nel novero degli osservati.

Infine, una suggestione sottolinea la Rosea: Liverani è rimasto favorevolmente impressionato dal difensore polacco Krystian Bielik, due reti in due partite in questo Europeo.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il centrocampista francese non è stato convocato per la sfida contro il Cagliari: possibile futuro...
Il riassunto aggiornato di settimana in settimana delle operazioni in entrata ed in uscita di...

Altre notizie