Dalla Vecchia: “Lecce o Cesena? Passavano giorni tosti, e sono sicuro della mia scelta”

Il centrocampista di proprietà del Torino, accasatosi in riva al Savio dopo la trattativa con il Lecce, si è presentato alla stampa

Marco Dalla Vecchia si è presentato al Cesena. Il centrocampista originario di Pordenone, in Romagna in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del Torino, ha scelto i bianconeri preferendogli a un posto in rosa al Lecce.

La decisione

Dalla Vecchia sintetizza così l’inversione di rotta nella conferenza ripresa da Tele Romagna e Corriere Romagna: “Sono stati dei giorni tosti, di confusione. Ero messo in due situazioni veramente positive. Da una parte si parlava del Lecce, un club di A, dall’altra una super piazza di B. Passavano giorni, dovevo prendere una decisione, dovevo farlo prima o poi e ho deciso per il Cesena per la società che è, è una grandissima opportunità. Penso al presente, la scelta l’ho fatta e sono sicuro”.

E sul campionato, da lui già affrontato l’anno scorso con la Virtus Entella, suo primo avversario ora al Cesena: “L’anno scorso è stata un’annata impegnativa, fatta di momenti in cui si portavano a casa punti e altri no: ogni partita ha il suo valore e la sua difficoltà, ci sono stati momenti belli e altri meno, ma io guardo a me stesso e al mio percorso, dato che l’obiettivo penso sia uguale per tutti e cerco sempre di dare il massimo. Le cose belle ci sono state, i compagni mi hanno accolto davvero molto bene e sarà comunque una bella emozione poterli rincontrare da avversari”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Luca
13 giorni fa

Cesena super piazza?!?…mbah

ADRIANO
13 giorni fa

Di una cosa sono sicuro che nel corso del campionato ti pentirai della scelta fatta. E cmq per noi va benissimo così che hai scelto Cesena. Menomale!!

Sergio
13 giorni fa

Contento tu, contenti tutti! Forza Lecce, sempre, ovunque e comunque.

Articoli correlati

Il calciatore del Torino non si legherà al Lecce dopo una lunga trattativa con il...
Il centrocampista in arrivo al Lecce dal Torino è pronto a rinforzare il reparto nevralgico...
I giallorossi stanno intavolando l'affare con il Toro diretto da Gianluca Petrachi...

Altre notizie