Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdM – Costa Ferreira: “Non rientro nei piani del Lecce”

Di rientro dal prestito al Trapani, dove ha vinto un altro campionato di Serie C, il giocatore parla del suo prossimo futuro.

Pedro Costa Ferreira si concede ad una lunga intervista a La Gazzetta del Mezzogiorno: due promozioni in due anni, dalla C alla B, prima con il Lecce, ora con il Trapani. E il futuro quale sarà, dato che ha ancora un anno di contratto con il club giallorosso?

PRESENTE –Dopo la promozione in A, suppongo che non ci siano dubbi circa il fatto che non rientro nei piani del Lecce. Pertanto, è probabile che mi venga proposta la risoluzione del contratto. Nei prossimi giorni parlerò con la società ed avrò le idee più chiare su cosa mi attende“.

FUTURO –Ad oggi non ho avuto contatti con il Trapani, nel quale c’è stato un cambio di proprietà. Quando sarà scelto il direttore sportivo e sarà stata ingaggiato l’allenatore, vedremo e qualcuno si farà vivo. Personalmente a Trapani sono stato bene. Vincenzo Italiano mi vuole allo Spezia? Tornerei volentieri a disposizione del mister ha idee calcistiche che mi piacciono molto. Mi ha inventato terzino…”.

LECCE –Ho vinto un campionato, ed ho fatto parte di un grande gruppo, dando il mio contributo per riportare in B una piazza da A. Lecce è una città stupenda e accogliente, come del resto l’intero territorio salentino, nel quale io e la mia famiglia abbiamo vissuto benissimo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le squadre che giocheranno domenica hanno costruito i propri successi sui gol in zona Cesarini...
Domenica alle 12.30 si fronteggeranno due squadre che hanno incamerato punti preziosi negli ultimi turni...
stadio via del mare tribuna centrale
La società ha reso nota la data in cui verranno messi in vendita i tagliandi...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...

Altre notizie

Calcio Lecce