Berisha, tempi di recupero lunghi e precauzione

Il trequartista albanese sarà sotto osservazione da parte dello staff

Dovrà passare ancora del tempo prima di rivedere in campo Medon Berisha. Il numero 10 del Lecce difficilmente potrà scendere in campo alla ripresa della Serie A. Il Lecce affronterà il Bologna domenica 11 ottobre alle 15 allo stadio Via del Mare.

Impiego e precauzioni

Di Francesco conta molto sul rientro di Berisha per dare pericolosità e nuove soluzioni al reparto avanzato e non solo. Berisha sarebbe anche una soluzione di personalità per la cabina di regia. Il calciatore arrivato dallo Young Boys è impegnato in un faticoso lavoro di recupero con allenamenti differenziati e, come riportato dal Corriere dello Sport, non sarà disponibile prima di un mese e mezzo o due. Staff e medici non vogliono rischiare: meglio aspettare qualche settimana in più rispetto a provare un recupero affrettato.

L’equipe medica dovrà verificare le condizioni di Omri Gandelman, in recupero e in panchina con la sua nazionale nella gara pareggiata 0-0 con il Kosovo. L’ex Gent ha sì compiti offensivi come Berisha, ma qualità diverse, più d’attacco verticale e meno di fraseggio rispetto al compagno. Per quanto riguarda Berisha, 2 gol e 3 assist l’anno scorso con addosso la maglia numero 10, Di Francesco dovrà ancora attendere.

Commento

Il ragazzo raccontò così la sua convalescenza a TeleRama dopo il suo ingresso nel finale di Cagliari-Lecce 1-0, unica presenza stagionale: “Ero in forma e stavo facendo bene, ed è stata la cosa peggiore che potesse succedere. All’inizio mi dicevo che non sarebbe stata lunga, ma è stato il contrario. Mentre stavo recuperando mi sono fatto di nuovo male. Mi ha fatto bene fare l’intervento, perché ho sempre avuto delle ricadute dalla quale non ho mai recuperato bene. Con l’intervento non avrò più problemi perché ho rispettato tutti i tempi e fatto il recupero come si deve. Ho fatto un bel recupero, mi sento in forma. Anche la parte atletica non mi manca e mi sento bene. Quando sono entrato in campo mi sentivo frizzante”

calciolecce.it
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Edo
8 secondi fa

Non vorrei dire ma ormai mi sembra un ex giocatore

eva pallina
28 minuti fa

è come Dermaku

Commento da Facebook
40 minuti fa

Bhe, vuol dire che nn deve più giocare…

Commento da Facebook
40 minuti fa

Dispiace per il ragazzo ma che disastro

Commento da Facebook
44 minuti fa

Ragazzo sfortunato è sempre rotto.

Commento da Facebook
45 minuti fa

Peggio di dermaku e cimirotic

Commento da Facebook
46 minuti fa

ma ancora de Berisha parlati poi Goebbels, lo stesso vedrete se gioca dura mezzora

Commento da Facebook
48 minuti fa

Strano, chi l’avrebbe mai detto

Ivan
50 minuti fa

Ma è lui che fa fatica a recuperare o sono i preparatori incompetenti. Dopo un anno ancora problemi. Bho?

Commento da Facebook
51 minuti fa

Chi sfrutta la 104 di questo?

Articoli correlati

Il Lecce potrà preparare la partita contro il Bologna con tutti gli effettivi a disposizione...
Ultimi giorni di gare internazionali per i calciatori del Lecce...

Altre notizie