L’Udinese è partita lentamente. Il 2-1 subito a Torino vale la quarta sconfitta di fila e il dato non può non preoccupare. In un quadro da migliorare alle porte della sfida con il Lecce, in programma domenica alle 12.30 alla Bluenergy Arena, l’Udinese trova l’atteso esordio di David Alaba.
Partita
L’austriaco, arrivato a parametro zero dopo la fine dell’esperienza al Real Madrid, ha giocato 20 minuti in cui si è visto un bel carico di responsabilità, qualità importantissima per una squadra, classifica alla mano, ora impelagata nella lotta per non retrocedere che non può cadere in negatività.
Alaba è entrato al posto di Vojvoda posizionandosi prima difensore centrale. Nella ricerca del pari nel finale, si è staccato per agire davanti al pacchetto arretrato, avviare le azioni e chiedere dei dialoghi al limite dell’area avversaria. Il fisico non sarà più quello di Alaba del Bayern Monaco, ma il carisma resta e Runjaic è fiducioso sul suo impiego in un momento della stagione già difficile.









I soliti non tifosi!!! Faugni nel tifo come nella vita!!!
Domenica 4-0 e tornerete a sorridere
Non vi preoccupate, domenica tornerete a vincere.