Il Lecce prosegue il lavoro di preparazione alla partita contro l’Udinese, valevole per la 7°giornata di Serie A che sarà diretta dall’internazionale Marco Guida.
Bollettino
La squadra si è ritrovata stamani sul campo del Centro Sportivo di Martignano. In preparazione alla gara contro la formazione di Kosta Runjaic, la squadra, divisa in due gruppi, ha svolto forza in palestra, esercitazioni tecnico tattiche e partite a tema.
Nikola Štulić si è allenato regolarmente con i compagni. Dopo l’assenza forzata di Lecce-Bologna, il serbo potrà riprendere posto nel gruppo. Berisha si è allenato ancora a parte al pari di Scott. Dopo gli esami di ieri, e in attesa di nuovi aggiornamenti sulla natura della lesione al retto femorale con conseguenti tempi di recupero, Ilić si è sottoposto a terapie.
Per la giornata di domani mister Di Francesco ha fissato un allenamento pomeridiano al Via del Mare.








