Lecce, giornata di riposo: martedì la ripresa. Da valutare Coulibaly

Domenica arriva la Juventus al Via del Mare: biglietti in vendita da oggi

Il Lecce si ritroverà a Martignano martedì pomeriggio. Per oggi, lunedì 19 ottobre, il tecnico Eusebio Di Francesco ha concesso a tutta la squadra una giornata libera dopo la vittoria convincente a Udine per 3-0.

La Juventus

Per i giallorossi, adesso, all’orizzonte c’è la Juventus. Si giocherà domenica prossima, 25 ottobre, alle ore 18 (diretta tv su Dazn e Sky). La Juventus è reduce da un 3-0, ma incassato tra le mura amiche dalla sorprendente Lazio di Gennaro Gattuso, prima a pari merito con l’Inter di Christian Chivu. Per i bianconeri un momento difficile.

I biglietti

I biglietti per assistere a Lecce-Juventus sono in vendita da oggi, lunedì 19, alle ore 10 sui circuiti Vivaticket.

Coulibaly

Intanto la società giallorossa attende gli esami strumentali per Lassana Coulibaly: non trapelano indiscrezioni ma dovrebbe trattarsi di un problema muscolare alla coscia destra, da capire l’entità.

calciolecce.it
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
giseppe
11 secondi fa

chi gioca gioca deve dare il massimo per questi colori, come va’ va’ noi siamo del lecce gli ultra’.

melissano
2 minuti fa

ALESSIO LECCE DOPO LA LEZIONCINA DI ECONOMIA CHE TI HANNO DATO SULLA DIFFERENZA TRA UTILI E DIVIDENDI ABBI ALMENO LA SENSIBILITA’ DI BUTTARTI NEL CESSO DOPO UNO 0 -3 .ED E’ INUTILE CHE TI NASCONDi CON ALTRI NIKS COME FAI DA ANNI A QUESTA PARTE, SALUTI DA I VERI TIFOSI SALENTINI GIALLOROSSI, FAUGNO COMPARTI IL MALOX.

Articoli correlati

Zanetti, D'Aversa e Tudor sono i tecnici presi in considerazione per una eventuale sostituzione...

La settima giornata di Serie A regala una domenica da sogno per i colori giallorossi...

Altre notizie