Campagna abbonamenti, superata quota 16mila

abbonamenti lecce
abbonamenti lecce

Il dato ufficiale relativo alla serata di ieri parla di 16369 tessere sottoscritte: ci sono ancora 23 giorni per avere il proprio posto fisso allo stadio.

Procede a gonfie vele la campagna abbonamenti del Lecce.

Da qualche giorno ĆØ stata superata quota 16mila (il dato ufficiale ĆØ di 16369 relativo alla serata di ieri).

ƈ possibile, comunque, sottoscrivere le tessere fino a due giorni prima della gara interna con l’Hellas Verona, in programma l’1 di settembre.

Mancano, dunque, 23 giorni ancora prima della chiusura, tenendo conto, però, che alcuni settori (Curva Nord Superiore, Tribuna Centrale Superiore e Settore Yellow red) sono esauriti.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L'ex portiere della Primavera farĆ  parte del pacchetto estremi difensori insieme a Falcone e Bleve...
I giallorossi hanno costruito la vittoria contro il Monza sul doppio colpo proveniente dai calci...

Altre notizie