Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nkolou-Torino, scoppia la pace, ma con il Lecce…

Sul sito ufficiale del Torino è stata pubblicata una lettera di scuse, in francese, inviata dal difensore alla società, che ha accettato e reintegrato il calciatore a partire da martedì.

I problemi tra Nicolas Nkolou e il Torino sembrano finire, anche se il centrale non farà parte di Torino-Lecce di lunedì. Con un comunicato ufficiale, il sodalizio di Urbano Cairo ha reso noto un messaggio mandato dallo stesso calciatore al fine di chiudere le polemiche iniziate dopo la decisione di non voler scendere più in campo comunicata giorni fa a Mazzarri.

Oggi arriva il momento di chiudere definitivamente questa polemica. La serie A ha ripreso il suo cammino e tutte le squadre sono già rientrate negli stadi. Al fine di riuscire a fare meglio della passata stagione dobbiamo essere uniti per il medesimo scopo. Dobbiamo essere concentrati per la stessa causa.

Dobbiamo essere determinati per un solo obiettivo in modo tale che i tifosi siano orgogliosi di Noi, scrivendo insieme una nuova pagina della storia del Torino FC. Pertanto ho deciso di lasciarmi alle spalle i momenti difficili di quest’estate per andare avanti senza esitazioni. Devo portare il mio mattone per la costruzione della casa perché la competizione sarà dura.

Per questo motivo è necessario in primo luogo che io esprima le mie scuse se il mio comportamento è stato male interpretato, se ha contrariato o offeso i tifosi, i compagni di squadra, l’allenatore, lo staff e i dirigenti della Società Torino FC. Mi dispiace, ma non era il mio intento. Forza Toro! Nicolas NKOULOU

Il Torino FC ha infine allegato, in calce al pensiero del difensore, la sua accettazione: “Preso atto delle parole e del ravvedimento di Nicolas Nkoulou, la Società – d’intesa con il tecnico Walter Mazzarri – accetta le scuse del calciatore. Nkoulou, pertanto, tornerà ad allenarsi in gruppo con i compagni da martedì 17 settembre”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gica-popescu-lecce.jpg
Il 21 aprile 2002, la rete del romeno aprì Torino-Lecce, finita però 1-1 a seguito...
I dati della partita persa allo stadio Olimpico Grande Torino evidenziano il temperamento dei padroni...
All'Olimpico Grande Torino, i giallorossi hanno incassato due reti restando senza punti all'attivo...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce