Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milan-Lecce, la probabile formazione di Calciolecce

Giallorossi alla ricerca di punti sul campo di una delle big del calcio italiano, reduce però da un periodo complicato. Tanti dubbi di formazione per Liverani.

La sosta è alle spalle e per il Lecce è il momento di tornare a fare sul serio. Il calendario pone i giallorossi nuovamente al cospetto di una delle squadre più attrezzate del campionato, benché in difficoltà rispetto alle premesse di inizio stagione. Il Milan del neo tecnico Pioli è avversario affamato non meno dell’undici di Liverani, che dunque è pronto a schierare una formazione d’assalto ma equilibrata per non subire la verve avversaria.

Sarà dunque ancora 4-3-1-2. La difesa è fatta, con l’unico, solito, dubbio sulla destra. Dovrebbe giocare ancora Rispoli, ma Benzar scalpita. Grandissimi dubbi, invece, a centrocampo. Tachtsidis e Tabanelli sono pienamente recuperati, e così dovrebbe essere anche per l’affaticato Majer. Il greco, lo sloveno e Petriccione dovrebbero essere le scelte iniziali.

Mancosu sarà ancora trequartista, e in attacco si potrebbe rivedere la coppia che bene ha fatto nella prima frazione con la Roma: Falco-Babacar. Anche qui non mancano i ballottaggi, con Farias, Lapadula e La Mantia, pronti ad infastidire i compagni di reparto nella lotta a una maglia nell’undici di partenza.

La probabile formazione (4-3-1-2)Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Petriccione; Mancosu; Falco, Babacar. Allenatore Fabio Liverani.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Milan–Lecce, la probabile formazione di Calciolecce […]

trackback

[…] Milan–Lecce, la probabile formazione di Calciolecce […]

trackback

[…] Milan–Lecce, la probabile formazione di Calciolecce […]

Articoli correlati

Le squadre che giocheranno domenica hanno costruito i propri successi sui gol in zona Cesarini...
Domenica alle 12.30 si fronteggeranno due squadre che hanno incamerato punti preziosi negli ultimi turni...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...

Altre notizie

Calcio Lecce