Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari alla ripresa, ansia Nandez ma ci sono importanti recuperi

I sardi riprenderanno oggi i lavori dopo il weekend dopo due giorni di riposo. C’è apprensione per le condizioni di Nandez, difficilmente recuperabile per la partita di Lecce.

Il gruppo di Maran si ritroverà nel pomeriggio per inaugurare l’operazione-Lecce. Si attende il rientro dei nazionali Olsen, Walukievicz, Ionita e Rog.

L’attesa principale è sull’esito delle terapie dell’uruguaiano a seguito della lesione al bicipite femorale. Al suo posto è pronto a rientrare in pista proprio il moldavo Ionita, in lizza con Oliva e Deiola per una maglia da titolare. Dall’altra parte è sulla via del recupero Luca Ceppitelli, pronto ad andare almeno in panchina. fuori nelle ultime due partite e degnamente sostituito da Klavan. Anche Ionita. I sanitari rossoblù terranno d’occhio le condizioni anche di Birsa e Pellegrini, da valutare.

Gli infortunati di lungo corso Cragno e Pavoletti stanno lavorando anch’essi per il ritorno. Il portiere sta completando la riabilitazione alla spalla, mentre il centravanti nei giorni scorsi è stato visitato a Innsbruck dal dottor Fink dopo l’operazione al crociato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I sardi rimontano la Dea davanti al proprio pubblico trovando una vittoria pesantissima per la...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce