Gravina: “I playoff? Un’idea marginale”

Il presidente della Figc ha parlato della ripresa del campionato e delle possibili decisioni per portare a termine la stagione.

IPOTESI: “Playoff e playout sono una idea, non ci sono termini stabiliti. E’ un’idea marginale rispetto a quella della definizione del campionato. Se si può giocare con playoff e playout vuol dire che qualche partita di campionato si può giocare. Stiamo lavorando”.

OPZIONI: “Le ipotesi sono diverse:Ā congelare la classifica; non assegnare i titoli; cercare di trovare una modalitĆ  per salvaguardare la competizione sportiva, tra le prime 4 ad esempio della Serie A o chi può avere titolo; cercare di non disputare, se non sarĆ  permesso, ogni partita, ossia finisce qui il campionato e lƬ bisognerĆ  capire il da farsi”.

NAZIONALE E COPPA:Ā “Nell’ambito di tutta questa programmazione c’è da inserire una finestra per le Nazionali nel mese di giugnoĀ Ā ci sono da completare le competizioni internazionali e per quanto ci riguarda anche la Coppa Italia. Oggi dobbiamo essere responsabili”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Lecce-Monza di domenica 13 settembre sarĆ  l'undicesima partita tra i due allenatori...
L’allenatore croato vorrĆ  mantenere il punteggio pieno nelle sfide contro i salentini...
Il portale Calcio e Finanza ha evidenziato il dato economico relativo al club giallorosso...

Altre notizie