Coronavirus, dalla Russia: tra 11 mesi pronto il vaccino

Mosca ha comunicato ufficialmente che tra meno di un anno sarà disponibile l’immunoprofilassi per contrastare il Covid-19.

E’ stata pubblicata pochi minuti fa un’Ansa riportante novità di spicco sulla ricerca anti-Coronavirus. Così recita l’agenzia:

“Il vaccino contro il Coronavirus sviluppato dall’Agenzia Biomedica Federale Russa (FMBA) ha superato la prima fase di sviluppo e i suoi test dovrebbero terminare a luglio. Lo ha detto il capo dell’Agenzia Veronika Skvortsova, aggiungendo che il vaccino dovrebbe essere pronto in 11 mesi. Lo riporta la Tass”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

I giallorossi hanno già in passato (anno scorso in primis) rischiato di compromettere la stagione...
Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Milan-Lecce...
L'ex direttore sportivo del Lecce torna sul suo passato salentino, fatto di tante gioie e...

Altre notizie