Coronavirus, numeri sempre stabili in Provincia di Lecce. Preoccupa la Bat

Sono 5 i positivi al Covid-19, 120 invece per quanto riguarda l’intero territorio regionale. Il bollettino odierno della Regione Puglia.

Sale a 2634 il numero complessivo di casi positivi al coronavirus in Puglia, secondo i dati della Regione. Un complessivo +120 rispetto a ieri.

Di questi 5 sono residenti in Provincia di Lecce, che sale così a quota 389 casi totali. Un numero in ribasso anche rispetto al già positivo dato di ieri, mentre preoccupa il rialzo, unico netto a livello regionale del territorio di Barletta-Andria-Trani. Si contano inoltre 27 persone infettate nella Provincia di Bari, 35 nella Bat, 22 nella Provincia di Brindisi, 17 nella Provincia di Foggia e 9 nella Provincia di Taranto. Sono 5 infine i casi in attesa di essere attribuiti alla relativa provincia.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il 18 settembre 2021, i giallorossi superarono i grigi per il primo successo nel campionato...
Il tecnico del Lecce lo scorso anno cambiò modulo in casa dei rossoneri. Soluzione adottata...
I giallorossi hanno svolto una nuova seduta a Martignano tra lavoro tecnico e partitella, con...

Altre notizie