Il calcio italiano torna in campo: stasera la Coppa Italia, c’è Juve-Milan

Dopo tre mesi, l’Italia del pallone torna a calcare il manto erboso: si riprende dalla semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Milan

Ci siamo, si torna a giocare. Non ancora in Serie A (l’Atalanta lo farà domenica 21 contro il Sassuolo) ma è la Coppa Italia a tenere banco, con la semifinale di ritorno tra Juventus e Milan. Si riparte dall’uno a uno della gara d’andata: in uno ‘Stadium’ che conterrà soltanto gli addetti ai lavori – in numero limitato – e due squadre pronte a darsi battaglia. Ma solo per novanta minuti.

Niente supplementari, per evitare sforzi ulteriori dopo tre mesi di inattività. Al massimo, ci saranno i calci di rigore, ma direttamente dopo il novantesimo (in caso di uno a uno) minuto. La gara di Torino andrà in onda ‘in chiaro’ su Rai Uno, calcio d’inizio alle ore 21.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il centrocampista affronterà Burundi e Zambia nella corsa alla Coppa d'Africa...
Non ha sofferto l'impatto con la categoria e con difensori fisicamente più strutturati...
La soluzione vista contro il Monza può essere la migliore possibile per i giallorossi...

Altre notizie