Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Deiola preoccupa il Lecce, mentre Farias tenta il recupero

Recuperato Marco Mancosu, ieri in gruppo nella sessione di allenamento, restano da esaminare le condizioni di altri due ex Cagliari: Diego Farias e Alessandro Deiola.

Piccole grandi preoccupazioni per lo scacchiere di Fabio Liverani in vista della ripresa del campionato, con il doppio, difficilissimo, impegno contro Milan (lunedì 22) e Juventus (venerdì 26). Nella lista degli indisponibili, oltre al convalescente Cristian Dell’Orco, ci sono Alessandro Deiola e Diego Farias, entrambi alle prese con infortuni muscolari, lo spauracchio di molti medici sportivi nel post-lockdown con conseguente ritorno agli allenamenti.

Deiola, si legge sulla Gazzetta dello Sport, è bloccato da due settimane da una gonalgia. Il dolore al ginocchio sinistro non passa. Lo staff sanitario cercherà di fare il punto della situazione nei prossimi giorni, anche per cercare di dare un arco più o meno quantificabile ai tempi di recupero.

Discorso diverso per Farias. Dopo il riposo e le terapie, seguite a una brillante ripresa degli allenamenti collettivi, le sue condizioni sono in miglioramento. Ieri c’è stata una risonanza, con ecografia, che ha confermato dei progressi nella rimarginazione della contrattura ai flessori della coscia destra. Liverani, se i progressi continueranno a destare ottimismo, valuterà ogni possibilità del suo impiego.

Oggi è prevista una sessione pomeridiana, sempre a porte chiuse. Staremo a vedere gli aggiornamenti che giungeranno dal Via del Mare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’operatore di mercato Crescenzo Cecere, curatore, tra gli altri, degli interessi di Valentin Gendrey e...
lecce monza
Anche Gallo e Blin hanno risentito in positivo dell'influenza del nuovo tecnico...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce