Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pioli contro il Lecce è mister X, continua il cammino del Milan

I rossoneri continuano la tabella di avvicinamento al match del Via del Mare. I numeri del tecnico emiliano vedono ben 6 pareggi, l’ultimo all’andata a San Siro quando debuttò con il Milan, in 8 gare.

Giornate di allenamenti intensi anche in casa Milan. I rossoneri si preparano sui campi di Milanello in vista della trasferta salentina. Il lavoro tattico di oggi è il penultimo allenamento prima della partenza, preceduta dal tampone per tutto il gruppo squadra come da protocollo.

Rispetto alla gara persa contro la Juventus in Coppa Italia, Stefano Pioli riavrà Theo Hernandez. Per far posto al francese, terzino sinistro, si terrà un ballottaggio sulla corsia opposta tra Conti e Calabria. Al centro, senza Musacchio, sarà Kjaer a far coppia con Romagnoli. Le probabili conferme verso il 4-2-3-1, con Rebic unica punta al posto di Zlatan Ibrahimovic, completano lo scacchiere. Bennacer-Kessiè al centro e, sulla trequarti, Calhanoglu, Castilejo e Bonaventura. In seconda istanza Paquetà e, davanti, Rafael Leao.

NONA SFIDA. Quella del 22 giugno sarà la nona sfida tra Stefano Pioli e il Lecce. Il dato delle sfide tra il tecnico e il Lecce vede ben 6 pareggi, dall’1-1 al Via del Mare nel 2007/2008 con il Grosseto al 2-2 di San Siro di quest’anno nella prima gara da allenatore del Milan. Pioli ha battuto il Lecce una volta, solo con il Chievo, il 1 maggio 2011: un gol di Rigoni stese i giallorossi di De Canio. Dall’altra parte, l’andata di quel campionato, con i salentini vittoriosi 3-2 sui veneti, completa il ruolino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 22 aprile del 2001, il Lecce fallì la vittoria contro i rossoneri a un...
Stefano Pioli commenta la vittoria contro il Lecce ai microfoni di Dazn...
L'allenatore del Milan ha descritto le possibili chiavi del match ai microfoni di Dazn...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce