Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La probabile formazione della Fiorentina: dentro Chiesa, Ribery e l’ex Venuti, out Castrovilli

Il centrocampista oggi non si è allenato ed è in dubbio per il Lecce, ma Iachini recupera appieno la stellina viola e l’esperto francese.

I tre risultati utili di fila hanno fatto bene alla classifica della Fiorentina, che arriva allo scontro diretto con il Lecce non al top della sua condizione ma con una classifica tutt’altro che proibitiva. Ai viola basta infatti poco per blindare la salvezza e mettersi alle spalle un’annata deludente. Mister Iachini arriva al match del Via del Mare con la rosa pressoché al completo, privata del solo Benassi.

Il modulo prescelto dovrebbe stavolta essere il 3-4-3. Davanti a Dragowski spazio a Milenkovic, Pezzella e più Caceres che Ceccarini. Sulle fasce si va verso il turnover a destra, dove l’ex Venuti è in vantaggio su Lirola, mentre a sinistra confermato Dalbert.

In mezzo è convocato ma sarà probabilmente out Castrovilli, il cui posto al fianco di Pulgar verrà preso da Duncan, con Badelj verso la panchina. In avanti Cutrone dovrebbe essere preferito a Vlahovic, mentre completeranno il tridente Chiesa a destra e Ribery a sinistra. Le due stelle viola non sono al massimo della condizione, ma dovrebbero farcela dal primo minuto.

Probabile formazione (3-4-3): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Pulgar, Duncan, Dalbert; Chiesa, Cutrone, Ribery.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Direttore1982
Direttore1982
3 anni fa

Hanno un ottima squadra e hanno fatto turnover ( chiesa, cutrone, venuti, caceres e vlahovic) . Pertanto firmerei per un pareggio sperando di non avere ulteriori infortuni. Con il Genoa è decisiva!

Articoli correlati

sassuolo lecce
Nella passata stagione si rese necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti...
lecce monza
Il direttore sportivo Pierpaolo Marino ha parlato a Rai Radio 1 nel corso di 'Radio...
La Lega Serie A ha reso note date, orari e programmazione televisiva della trentaseiesima giornata...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce