Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – Francioso: “La salvezza passa per la vittoria a Marassi”

Quando si parla di bomber di Lecce e Genoa, il pensiero va anche ad un giocatore straordinario come Mimmo Francioso, doppio ex dalla super sfida salvezza di domani.

DISTANZE. I risultati dell’ultimo turno hanno ridotto verosimilmente ad una volata a due lo sprint per la difesa della Serie A. La Fiorentina ha travolto il Lecce, il Torino ha messo in croce Pandev e compagni portandosi via dalla zona rossa, dove ci potrebbe essere di abbordabile solo l’Udinese nell’ipotesi di un improbabile crollo dei friulani. E’ Fuori gioco anche la Sampdoria, se la vedranno oramai Liverani su un versante, Nicola sull’altro”.

DIFFERENZE. Sono due allenatori che guardano avanti, che hanno prospettive. Anche se i i risultati non sempre ti danno ragione. Nicola ha salvato in extremis il Crotone, ma poi ha vissuto anni difficili. Liverani vuole imporre i propri schemi. Un po’ come fa da noi, a Sassuolo Roberto De Zerbi che crede fortemente e con sano realismo nel potere del suo gioco”.

COSTRETTI A VINCERE. Il Genoa può contare su due risultati, al Lecce serve la vittoria per il sorpasso. Il pari terrebbe ancora aperto il discorso considerato il calendario delle due squadre, ma i salentini dovrebbero fare i conti con l’ansia della rincorsa. Vedere il Genoa in zona retrocessione mi fa un effetto strano”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

sassuolo lecce
Nella passata stagione si rese necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti...
lecce monza
Il direttore sportivo Pierpaolo Marino ha parlato a Rai Radio 1 nel corso di 'Radio...
La Lega Serie A ha reso note date, orari e programmazione televisiva della trentaseiesima giornata...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce