Sticchi: “Eravamo stanchi, ma abbiamo giocato con il cuore. Può ancora succedere tutto!”

Il presidente giallorosso parla così, nelle dichiarazioni riprese dalla stampa, nel post-gara della vittoria contro il Brescia.

VITTORIA COME SPERANZA. «E’ una vittoria che deve tenere accesa la speranza. Assolutamente può succedere di tutto. Non c’è solo il Genoa nella lotta retrocessione. Noi dobbiamo fare punti e poi alla fine vediamo».

SQUADRA STANCA.La squadra era stanchissima dopo la trasferta di Genova ed abbiamo giocato col cuore”.

MENZIONE SPECIALE.Una parola particolare voglio spenderla per Tachtsidis. Un giocatore spesso bistrattato, ma dall’anno scorso, da quando è arrivato, ci dà una mano ed è un elemento su cui puntare sempre. Un ragazzo di grandi valori».

SALVEZZA.Dobbiamo provarci ancora in tutti i modi. Siamo l’espressione di un calcio bello, pulito, ce la giochiamo con tutti, con questi ragazzi che hanno dei valori veri”.

BUONA SQUADRA.Questa è una squadra con notevoli qualità tecniche, abbiamo pagato caramente la sfortuna dei tanti infortuni. Abbiamo avuto un grande Lapadula, se avessimo avuto anche magari Babacar sarebbe stato un altro secondo tempo. Ora c’è anche l’Udinese a quattro punti. Lotteremo con orgoglio sino al verdetto della matematica».

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Rosea ha fatto il punto sulla lotta per non retrocedere nell'edizione odierna...
Appena compiuti i 18 anni, Onyemachi ha deciso di lasciare l'Inghilterra direzione Paese africano...
Il 26enne in forza al Brann sarebbe stato valutato dall'area tecnica dei giallorossi...

Altre notizie