Il presidente giallorosso parla così, nelle dichiarazioni riprese dalla stampa, nel post-gara della vittoria contro il Brescia.
VITTORIA COME SPERANZA. «E’ una vittoria che deve tenere accesa la speranza. Assolutamente può succedere di tutto. Non c’è solo il Genoa nella lotta retrocessione. Noi dobbiamo fare punti e poi alla fine vediamo».
SQUADRA STANCA. “La squadra era stanchissima dopo la trasferta di Genova ed abbiamo giocato col cuore”.
MENZIONE SPECIALE. “Una parola particolare voglio spenderla per Tachtsidis. Un giocatore spesso bistrattato, ma dall’anno scorso, da quando è arrivato, ci dà una mano ed è un elemento su cui puntare sempre. Un ragazzo di grandi valori».
SALVEZZA. “Dobbiamo provarci ancora in tutti i modi. Siamo l’espressione di un calcio bello, pulito, ce la giochiamo con tutti, con questi ragazzi che hanno dei valori veri”.
BUONA SQUADRA. “Questa è una squadra con notevoli qualità tecniche, abbiamo pagato caramente la sfortuna dei tanti infortuni. Abbiamo avuto un grande Lapadula, se avessimo avuto anche magari Babacar sarebbe stato un altro secondo tempo. Ora c’è anche l’Udinese a quattro punti. Lotteremo con orgoglio sino al verdetto della matematica».