L’Inter trionfa in casa Genoa. Lecce, se vinci è -1

Risultato negativo per i rossoblu, reduci da due vittorie consecutive con Lecce e Sampdoria. La squadra di Conte passa per 0-3 e consente l’opportunità di accorciare le distanze ai salentini.

Il Genoa interrompe la striscia positiva e cade in casa contro l’Inter. I neroazzurri colgono i tre punti e superano l’Atalanta, fermata sul pari ieri dal Milan, e s’attestano al secondo posto.

Romelu Lukaku apre le marcature al 34′ e permette all’Inter il vantaggio minimo a chiusura della prima frazione. La squadra di Nicola opta per il turnover dopo due gare molto dispendiose e inserisce Schone e Pandev solo nell’ultima parte di gara. Gli effetti non sono però quelli sperati. Alexis Sanchez, su assist di Moses, insacca il raddoppio al minuto 83.

Nei minuti di recupero, infine, Lukaku parte dalla propria metà campo e, con un break solitario, firma il tris. Ora tocca al Lecce bissare la vittoria di mercoledì col Brescia per creare pressione al Genoa.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

non gettiamo alle ortiche l’occasione

Direttore1982
6 anni fa

Difficile hanno attaccanti tutti rapidi e tecnicamente fortissimi.. Viviamo di speranza

Commento da Facebook
6 anni fa

Dovrebbe spronare il Lecce il risultato del genoa.Se domani perdono è B

Commento da Facebook
6 anni fa

Se vinci… Devi vincere!

Commento da Facebook
6 anni fa

Che quello e il problema vincere

Articoli correlati

La squadra di Antonio Conte dovrà fare i conti con l'infortunio dell'attaccante belga...
L'attaccante del Napoli ha commentato la vittoria importante dei suoi a Lecce a Dazn...
Big Rom, 8 reti tra Serie A ed Europa League, vuole riprendere a segnare dopo...

Altre notizie